L'Atalanta Bergamasca Calcio esce dalla Coppa dei Campioni dopo la sconfitta per 4-1 contro il Bayern Monaco. La squadra di Palladino non è riuscita a recuperare lo svantaggio dell'andata, persa 6-1. La partita è stata dominata dal Bayern Monaco, che ha segnato quattro gol e ha chiuso la serie con un punteggio complessivo di 10-2. Palladino ha commentato la sconfitta, dicendo: "Dovevamo fare una partita di grande orgoglio, abbiamo cambiato il piano di gioco e lavorato più a basso, nonostante conoscessimo la loro forza". L'Atalanta Bergamasca Calcio si concentra ora sul campionato e sulla Coppa Italia. La squadra è attualmente settima in classifica, con 59 punti e una differenza reti di +15. | Statistica | Valore | | --- | --- | | Posizione in classifica | 7ª | | Punti | 59 | | Differenza reti | +15 | | Ultimi cinque risultati | DLWDL |. Palladino ha anche parlato della salute del calcio italiano, dicendo: "Noi rispetto a loro come calcio italiano siamo indietro. Magari da casa non si vede ma dal campo si vede quanto sia veloce". L'Atalanta Bergamasca Calcio deve ora concentrarsi sulle prossime partite e cercare di migliorare la sua posizione in classifica.