L'Atalanta Bergamasca Calcio si appresta a vivere un momento importante di aggregazione e solidarietà con la 17ª Camminata Nerazzurra. Oggi si terrà l'evento che vede la collaborazione tra il Club Amici dell'Atalanta, Map Comunicazione e l’Atalanta Bergamasca Calcio.

Cos'è la Camminata Nerazzurra?

La Camminata Nerazzurra è un evento a scopo benefico che si svolge dal 2006 e che vede la partecipazione di migliaia di persone.

Perché è importante per l'Atalanta Bergamasca Calcio?

L'evento è importante perché unisce i tifosi e la città di Bergamo in un momento di solidarietà e passione per i colori nerazzurri.

Cosa ci si può aspettare?

Alla camminata sono presenti ogni anno dalle 13 alle 15 mila persone senza distinzioni, che possono scegliere tra tre percorsi lungo la città.

Attualmente, l'Atalanta Bergamasca Calcio deve fare a meno di alcuni giocatori importanti a causa di infortuni, come L. Bernasconi e O. Kossounou. | Giocatore | Infortunio | | --- | --- | | L. Bernasconi | | | O. Kossounou | | La Camminata Nerazzurra sarà un'occasione per i tifosi di mostrare la loro passione e solidarietà per la squadra.